Salerno, si ribalta un camion sulla A2, grave conducente, traffico in tilt

Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale

AGGIORNAMENTO ORE 17,30


cani-amazon-accessori
Alle 6:00 di questa mattina, sulla A2 corsia sud, all’altezza dello svincolo autostradale di Fratte un autoarticolato si è ribaltato per un incidente autonomo. Il camion trasportava meloni gialli che hanno invaso entrambe le corsie, saltando da una all’altra.incidente-carico-di-meloni-gialli-tangenziale-salerno-rtalive

I vigili del fuoco sono intervenuti con la squadra della Sede Centrale per estrarre i due conducenti, uno in condizioni in prognosi riservata e un’altra con più 30 giorni di guarigione ed affidarlo alle cure del 118 che li ha trasportati al Ruggi.
novità-amazon
Al fine di ripristinare la riabilita ordinaria è stata inviata un’autogrù. Al momento le operazioni sono ancora in corso e il traffico è congestionato sula corsia sud di marcia. Sul posto la polizia stradale
lista-nozze-amazon
LUNGHE CODE DI TRAFFICO. I PERCORSI ALTERNATIVI
Traffico in tilt da Fisciano alla A3 Napoli Salerno, sulla Tangenziale del capoluogo e per chi arriva da Sud. Per chi arriva da Sud imboccare l’A30 per raggiungere l’Agro nocerino, il Vesuviano e Napoli.

Lunghe code da Baronissi verso Salerno. Per i veicoli provenienti dalla A30 e diretti verso sud si i batterà no in una lunga fila. Per chi dà Fisciano in direzione Napoli deve uscire obbligatoriamente allo svincolo di Pontecagnano nord al km 18,400, proseguendo sulla tangenziale di Salerno e rientro in A2 dir Napoli allo svincolo di Salerno Fratte: attenti alle code. E si registrano anche code da Fisciano a Salerno lungo la viabilità ordinaria.

loading ads