Quattro indagati per la morte di Pontone, tra questi anche il conducente dello scooter

Indagano due procure

Sarebbero quattro gli indagati per la morte di Francesco Pontone, il giovane di Castel San Giorgio prossimo al 17esimo anno di età, morto lunedì sera in un incidente stradale a Cava de’ Tirreni.

La polizia municipale metelliana ha segnalato alla procura ordinaria di Nocera Inferiore le posizioni di due automobilisti e il conducente del camion che si trovavano a via XXV luglio a Cava de’ Tirreni, nei pressi della stazione ferroviaria, al momento dell’incidente.

L’amico minorenne, il coetaneo C.D.M., alla guida dello scooter su cui viaggiava Pontone, è stato segnalato alla procura per i minori di Salerno.

LEGGI ANCHE: Incidente nei pressi della stazione a Cava, muore un 17enne di C.S.Giorgio

LA PRIMA RICOSTRUZIONE
Lunedì scorso, intorno alle 20,40 lo scooter condotto da C.D.M. con a bordo Pontone, mentre stavano percorrendo via XXV Luglio in direzione Nocera Inferiore. Alcuni metri dopo la stazione ferrovia i due giovanissimi avrebbero urtato una vettura condotta da un anziano che si era accentrato sulla corsia per evitare l’apertura di uno sportello di un’altra vettura. Poi lo scooter scivolando verso le ruote del camion/cisterna ha travolto Francesco.

I FUNERALI
Domani alle 16,00 i funerali nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Castel San Giorgio

loading ads