Nocera superiore, “Non avevamo digerito l’appoggio di Fdi alle liste di Bisogno”

Convocato una conferenza stampa per domani alle 18

novità-amazon

In una nota a firma di Marco Albani e Antonia Pannullo si annuncia una conferenza stampa per domani alle 18 al bar “El Boccadillo ” ( di fronte al Municipio – Nocera Superiore) in merito a quanto accaduto nelle ultime ore in occasione della presentazione delle liste per le elezioni comunali di Nocera Superiore
amazon-promozione-musica-rtalive-21

IL COMUNICATO STAMPA
“In qualità di rappresentante del gruppo civico che come a conoscenza di tutti, aveva deciso di appoggiare la Candidatura a Sindaco dell’Avv. Enrico Bisogno, comunico quanto segue.

Avevamo deciso di confluire su un unica candidata al Consiglio Comunale, la Dott.ssa Antonia Pannullo, dapprima nella lista ” La nostra terra ” , poi successivamente collocata in ” Comunità Nocera Superiore Italia”. Tale spostamento è stato dettato dall’ingresso di Fratelli D’Italia.
lista-nozze-amazon

Ingresso mal digerito da tutti noi, solo ed esclusivamente per coerenza e non per altro. Ad oggi come tutti sapete sussiste una problematica sulla presentazione delle liste, attualmente al vaglio della Commissione Mandamentale. La coerenza è alla base del nostro progetto, ed è stata messa inequivocabilmente in discussione con l’ingresso di Fratelli D’Italia.

Al fine di chiarire la nostra posizione e dissociarci riguardo al teatrino politico in atto , abbiamo deciso di convocare la stampa per motivare la nostra posizione e le distanze dalla coalizione che fa capo al Candidato Sindaco Avv. Enrico Bisogno”.

loading ads