Il colpo nella notte
@rtalive Ladri scatenati stanotte a Salerno, presi di mira una banca, un tabacchi e tre negozi. Questa notte, la banda spacca vetrine ha frantumato uno dei grandi vetri della sede della banca Sella al parco Arbostella. Utilizzato un tombino per rompere un vetro. Portata via una piccola cassaforte dell’istituto di credito. In corso il conteggio del danno subito. Indaga la polizia. #rtalive #salerno #furto #poliziadistato #banca #supermercato #mediaworld #tabacchi ♬ original sound – RTAlive
Questa notte, la banda spacca vetrine ha frantumato uno dei grandi vetri della sede della banca Sella al parco Arbostella. Utilizzato un tombino per rompere un vetro. Portata via una piccola cassaforte dell’istituto di credito. In corso il conteggio del danno subito. Indaga la polizia.
Altro colpo in un bar Tabacchi, Bella Marina, in via Leucosia a Mercatello. Tentato un furto anche via Weneer al negozio di casalinghi “Ok il prezzo è giusto”, dove hanno forzato le casse senza portare via nulla perché vuote. Altro tentato furto a Media word via Generale Clarck, rotta la vetro della porta d’ingresso, l’allarme ha messo in fuga i ladri. Un altro tentativo di furto alla Galleria Mediterraneo, sempre nella zona orientale della città, non andato in porto.
Raimondo Aufiero