Impiegate 12 pattuglie e 30 uomini
I carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, al comando del tenete colonnello Gianfranco Albanese, hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione ai delitti contro il patrimonio in relazione ai furti in abitazione e nelle attività commerciali ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il controllo dei militari, che ha visto l’impiego di personale della Sezione Radiomobile e di quella Operativa del Norm di Nocera Inferiore, nonché l’ausilio di altri reparti, è stato esteso anche alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada. Nel corso dell’operazione, disposta dal comando provinciale dell’Arma con 12 pattuglie e 30 militari, sono stati controllati 104 veicoli, identificate 122 persone e inflitte 7 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.
Vari i risultati:
LEGGI ANCHE: Furto in una congrega a San Valentino e una piscina abusiva scoperti dai carabinieri
Nel corso del servizio è stata eseguita un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa, dal G.I.P. del Tribunale di Lecce nei confronti di un 55enne indagato per “atti persecutori” nei riguardi della ex moglie. Segnalato inoltre alla Prefettura di Salerno un 19enne di Boscoreale quale assuntore di sostanze stupefacenti.