Una bella Salernitana strappa un pareggio alla Juventus

Ed ora? Tutto tace…

lista-nozze-amazon

Contro una Juventus ormai senza più motivazioni, la Salernitana riesce a portare a casa un risultato positivo. Un pareggio che sarebbe stata vittoria fino al 91esimo minuto in cui i padroni di casa sono riusciti a pareggiare. Sicuramente una delle migliori uscite della stagione della compagine Granata che in questo campionato è stata capace di fermare Juve, Lazio, Milan, Roma, salvo poi sciogliersi come il burro al cospetto di compagini alla portata. È un pareggio che tutto sommato toglie un pò di amaro in bocca ai supporter del “cavalluccio” che avevano già preannunciato un’imbarcata.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Ma adesso? È un risultato che è purtroppo fine a se stesso e non può certo accontentare nessuno. La società è immersa ormai da tempo in un mutismo assordante ed i tifosi iniziano a spazientirsi. Le promesse ormai disattese e i tanti proclami fatti a più riprese sono già un lontano ricordo. Ora servono i fatti prima ancora delle intenzioni. Attorno alla Salernitana per ora solo voci e nulla più.
VANTAGGI-PRIMA-AMAZON

L’unica componente che fa ben sperare è il carattere del presidente Iervolino. Una persona non abituata a perdere sia di immagine che economicamente e si presume stia puntando quantomeno a lasciare la squadra in mani più che sicure o di puntare ad una pronta risalita qualora dovesse restare. Non resta che attendere lumi ma la città non può più aspettare.

Dopo un’agonia durata un anno, è il minimo uscire allo scoperto e mostrare quali siano i progetti dell’ immediato futuro. Lo merita una città intera e lo meritano i tifosi che anche in un campionato vergognoso hanno tenuto alto il nome di Salerno e della Salernitana.
Fabio Falcone

loading ads