L’ex consigliere comunale chiama a raccolta i sostenitori del progetto venerdì prossimo
A un mese dalla presentazione delle liste elettorali, il comitato civico “Vivi San Marzano” apre ad un dibattito pubblico sul futuro della città. Non è dato sapere da chi è composto questo comitato civico, ma l’invito arriva dall’ufficio stampa dell’ex consigliere comunale Vincenzo Marrazzo. E se uno più uno fa due, alla convention di venerdì sera sarà presente anche il presidente dell’Autorità Portuale Andrea Annunziata.
«È un momento cruciale per il futuro della nostra città – scrive Vincenzo Marrazzo in un comunicato – tale da richiedere un radicale rinnovamento della comunità, esortando ogni cittadino a dimostrare il meglio di sé in questa fase cruciale di trasformazione». Nel comunicato si legge ancora: “È giunto il momento di dare una svolta decisiva. Siamo convinti che San Marzano sul Sarno sia il luogo di un popolo virtuoso, laborioso e ricco di nobili intenti, un patrimonio di grandi ricchezze umane e sociali che merita di essere valorizzato”.
L’assemblea inaugurale si terrà venerdì 12 aprile alle 19 presso il ristorante Malaga a San Marzano sul Sarno. Il gruppo capeggiato da Vincenzo Marrazzo sta lavorando da tempo all’aggregazione incontrando le varie forze politiche e sociali del territorio. Un’azione lenta che ha portato il comitato ad indire un pubblico incontro per verificare chi è della partita prima di presentare il candidato sindaco del gruppo. Il desiderio di rivestire la fascia tricolore non abbandona lo stesso Marrazzo pronto anche a sacrificarsi a favore di Andrea Annunziata.
Raimondo Aufiero