Operazione della guardia di finanza
Nei giorni scorsi, nell’ambito delle ordinarie attività di servizio di controllo del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, a Nocera Superiore, hanno arrestato un noto pusher.
Sono state le Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni che hanno intercettato e seguito un’autovettura con a bordo alcune persone, già note alle forze dell’ordine, in procinto di andare a casa di un uomo sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, per detenzione e spaccio dì sostanze stupefacenti. I Finanzieri sono entrati nell’appartamento mentre il pusher era intento a suddividere in dosi la sostanza stupefacente.
La successiva attività di perquisizione ha permesso di rinvenire circa 22 grammi di crack e 10 di cocaina, un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, una forbice e 30 bustine cellophanate funzionali al confezionamento delle dosi.
Il Giudice ha convalidato la misura cautelare degli arresti domiciliari e lo ha sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, prescrivendo allo stesso, inoltre, la permanenza domiciliare notturna. All’esito delle attività, anche altre due persone sono state segnalate alla procura di Nocera.