Nocera Superiore, arrestato pusher di crack e cocaina

Operazione della guardia di finanza

amazon-road-house-film

Nei giorni scorsi, nell’ambito delle ordinarie attività di servizio di controllo del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, a Nocera Superiore, hanno arrestato un noto pusher.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Sono state le Fiamme Gialle della Compagnia di Cava de’ Tirreni che hanno intercettato e seguito un’autovettura con a bordo alcune persone, già note alle forze dell’ordine, in procinto di andare a casa di un uomo sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, per detenzione e spaccio dì sostanze stupefacenti. I Finanzieri sono entrati nell’appartamento mentre il pusher era intento a suddividere in dosi la sostanza stupefacente.
lista-nozze-amazon

La successiva attività di perquisizione ha permesso di rinvenire circa 22 grammi di crack e 10 di cocaina, un bilancino di precisione, un coltellino svizzero, una forbice e 30 bustine cellophanate funzionali al confezionamento delle dosi.

Il Giudice ha convalidato la misura cautelare degli arresti domiciliari e lo ha sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, prescrivendo allo stesso, inoltre, la permanenza domiciliare notturna. All’esito delle attività, anche altre due persone sono state segnalate alla procura di Nocera.

loading ads