Prosegue l’impegno del consigliere Annarita Ferrara; già sistemata la segnaletica sulla rampa di Chivoli e in via Pascoli
Continua l’impegno come consigliera provinciale delegata al Governo del territorio da parte della nocerina Annarita Ferrara.
Nella città capofila dell’Agro sono stati eseguiti lavori di riparazione e miglioramento della sovrastruttura stradale, con sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale che hanno interessato le S.P. 126 e 101 ( rampe di Chivoli e Via Pascoli).
Sono in corso, inoltre, opere di manutenzione che interessano la viabilità di altri comuni della provincia al fine di migliorare la sicurezza delle strade.
A Nocera Inferiore sono iniziati anche lavori al museo provinciale,per tanto tempo trascurato.
“Curare il patrimonio storico/culturale della nostra città è importante per promuovere la conoscenza del territorio – commenta la consigliera provinciale Annarita Ferrara -. Questi risultati sono stati ottenuti grazie al lavoro sinergico tra amministrazione provinciale e amministrazione comunale, col supporto costante del sindaco Paolo De Maio. Grazie al presidente Franco Alfieri per l’attenzione che ha per l’Agro Nocerino”.