Nocera, Forza Italia aderisce alla nuova candidatura sindaco di Montalbano

L’ex sindaco ha già annunciato la sua partecipazione alle prossime elezioni

Alle elezioni comunali di Nocera Superiore del prossimo giugno, Gaetano Montalbano, già sindaco per più mandati della sua città, torna in campo e si ricandida. ad appoggiarlo Forza Italia.
L’adesione degli azzurri al suo progetto è stata resa nota dai segretari Luca Soriente (cittadino) e Roberto Celano (provinciale).
LIBRI-AMAZON

Scrivono i due segretari: “Forza Italia aderisce con convinzione alla candidatura di Gaetano Montalbano alla carica di Sindaco di Nocera Superiore. Le sue qualità umane e professionali, le sue idee per Nocera Superiore, l’esperienza, i risultati ottenuti in passato alla guida della città e la sua capacità di attirare un consenso trasversale ci convincono che la sua possa essere, per Nocera Superiore, la migliore candidatura possibile.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Certi che sia necessaria una svolta e che Nocera Superiore meriti un’Amministrazione aperta, plurale, capace e fattiva, con una visione chiara della città dopo lustri di inerzia amministrativa, Forza Italia, con i suoi uomini e le sue idee, saprà dare un contributo determinante al successo di Gaetano Montalbano, nell’esclusivo interesse della città”.

loading ads