Se lo ami, microchippalo

Sabato 20 aprile applicazione gratuita di microchip
cani-amazon-accessori

Se lo ami…microchippalo: questo lo slogan utilizzato per promuovere una importante giornata dedicata agli amici a quattro zampe. Sabato 20 aprile dalle ore 9:30 alle ore 12:30 in piazza Diaz a Nocera inferiore, grazie all’associazione zoofila nocerina, alla Asl Salerno con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore, in collaborazione con l’Accademia Cinofila e il Centro Servizi per il Volontariato Sodalis, sarà possibile microchippare gratuitamente tutti i cani ancora sprovvisti.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Per consentire le operazioni di registrazione del chip sarà necessario portare copia fronte retro di un documento di identità in corso di validità. Dopo la sospensione della procedura e il sistema sanzionatorio di 300 euro previsto, occorre approfittare di questa possibilità per regolarizzare in anagrafe il vostro amico a quattrozampe.
lista-nozze-amazon

«Grazie alla disponibilità del medico Asl Giovanni Bruno e a tutto il team Asl, al sindaco di Nocera Inferiore e all’amministrazione comunale che sostiene le nostre iniziative – scrive Gianna Senatore, presidente della Zoofila Nocerina – vi aspettiamo con copia dei documenti, carta d’identità e codice fiscale».

All’evento parteciperanno le educatrici della Accademia Cinofila per consulenze di educazione cinofila e comportamentali degli amici a quattro zampe.

loading ads