Enrico Bisogno il candidato sindaco a Nocera Superiore per la maggioranza uscente

L’accordo giunto questa stasera nella riunione dei consiglieri che hanno retto il Governo Cuofano

amazon-road-house-film

Il 51enne penalista nocerino, sposato con due figli e consigliere comunale uscente Enrico Bisogno sarà presente sulle schede elettorali per le prossime elezioni comunali a Nocera Superiore. Sarà lui a guidare la coalizione della maggioranza uscente, dopo la rinuncia della mamma del sindaco Giovanni Maria Cuofano a candidarsi. Stasera, nello studio del sindaco uscente, c’è stata l’indicazione unanime da parte della sua maggioranza di Bisogno come candidato sindaco.
novità-amazon

NEL CENTRODESTRA
Assente Andrea Monetti che assieme ad Annabel Villan si vocifera siano vicini a Forza Italia con candidato sindaco Gaetano Montalbano. Movimenti che potrebbero anche cambiare, dopo la rinuncia della madre di Cuofano a candidarsi. Martedì prossimo, l’ufficializzazione con un comunicato stampa.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

La scelta di Bisogno porterà a riflettere anche Fratelli d’Italia che potrebbero cercare una candidatura comune per avere maggiori chance di arrivare al ballottaggio, dopo anche l’ennesima buona prova dell’inaugurazione di una sede elettorale di Gennaro D’Acunzi che si presenta come civico, che dalla sua ha anche la campagna elettorale iniziata da mesi, oltre all’elemento novità.
lista-nozze-amazon

NEL CENTROSINISTRA
Rimane il rebus di Bartolo Pagano, candidato sindaco e la scelta del consigliere comunale e provinciale Rosario Danisi. Gli uomini vicino a Pagano speravano che dalla maggioranza Cuofano potessero staccarsi dei consiglieri e passare con il Pd, al momento si cerca una sintesi con Danisi, quest’ultimo, però, è forte della rielezione a consigliere provinciale per Campania Libera, quindi vicinissimo al Pd.

loading ads