Elezioni San Marzano, Annunziata sempre più vicino alla candidatura con la Lega

Subisce un’accelerata la candidatura verso il sindacato di Andrea Annunziata, attuale presidente dell’Autorità portuale di Napoli e Salerno

amazon-road-house-film

Annunziata torna dai suoi fedelissimi supporters marzanesi dopo 8 anni ed è sempre più convinto a scendere in campo nella prossima tornata elettorale per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale. Come anticipato nel nostro articolo dello scorso 18 marzo, Annunziata prova la volata da primo cittadino e qualora noterà le acqua torbide potrebbe scaricare il colpo su una candidata della Lega. Annunziata ha partecipato ad un nuovo incontro con esponenti politici marzanesi, ieri sera, dopo aver provato un accordo locale con Alberico Gambino per coinvolgere il gruppo di Fratelli d’Italia guidato da Marco Iaquinandi.
offerte-amazon

IL RAPPORTO CON LA LEGA
Ora Annunziata spinge anche verso la Lega, anche per poter dimostrare a Matteo Salvini la sua forza elettorale nel salernitano. Da alcuni mesi, l’ex sottosegretario ha stretto rapporti con il leader del carroccio conosciuto in una cena a Napoli. Da allora il presidente dell’Autorità portuale del Mar Tirreno Centrale è sempre più vicino alla Lega guidata da Claudio Durigon in Campania e non perde occasione per presentare suoi amici agli esponenti leghisti anche in vista della scadenza del mandato all’Autorità portuale per il prossimo gennaio 2025.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

I “FEDELISSIMI” A LAVORO
Dunque, la “prova di amicizia” Annunziata potrebbe dimostrarla con la tornata elettorale per le europee, impegnandosi in prima persona anche candidandosi a Sindaco. Attualmente, i fedelissimi di Annunziata a San Marzano stanno lavorando per ampliare il gruppo costruito intorno a Vincenzo Marrazzo (solo pochi giorni fa ha smentito la notizia di una sua candidatura voluta da Annunziata, ndr) e Antonio Gaudioso così da preparare il terreno all’ennesimo ritorno di Annunziata per tenare la riconquista di palazzo di città dopo aver concluso le due consiliature da sindaco nel 2002.

loading ads