VIDEO – Salerno, ingente furto al tabacchi De Rosa di via Trento

Il colpo è stato commesso da un gruppo di ladri in pochi minuti

offerte-amazon

È ingente il valore del furto messo a segno questa notte intorno alle 3:30 alla Antica tabaccheria De Rosa, in via Trento, in pieno centro a Pastena a Salerno. In pochi minuti i ladri, un gruppo di 8 persone a bordo di due auto, con un flex hanno tagliato la saracinesca mentre c’era chi provava a mettere fuori uso la sirena dell’allarme. Forzata la porta d’ingresso sono entranti in 7 dentro all’interno del tabacchi con velocità e destrezza assoluta hanno portato via una notevole quantità di sigarette, gratta e vinci e la cassa automatica.
lista-nozze-amazon

Il sistema di videosorveglianza della rivendita ha registrato il tutto e ha dato l’allarme, ma il colpo, durato in tutto appena 3 minuti, non ha concesso il tempo alla Polizia di giungere sul posto, arrivata solo qualche minuto dopo e subito si sono messi sulle tracce dei malviventi. Ben 3 pattuglie della squadra mobile e la scientifica hanno rilevato immagini e impronte dal locale. Stando alle prime quantificazione il danno stimato super le cinquanta mila euro.
novità-amazon

Sgomenta la popolazione residente nel quartiere orientale di Salerno per l’ennesimo furto, messo a segno ad un’attività commerciale in particolare a un tabacchino della zona. Diverse sono state le segnalazioni del furto al 112 ma l’organizzazione della banda è stata molto rapida.
Raimondo Aufiero

loading ads