La smentita arriva direttamente dall’interessato
«È una fake news». Così Vincenzo Marrazzo (a sinistra nella foto di copertina) ha commentato lapidario la notizia apparsa su un sito che lo vedeva indicato candidato sindaco di San Marzano Sul Sarno, lanciato da Andrea Annunziata (a destra nella foto di copertina), ex primo cittadino marzanese e attuale presidente dell’autorità portuale del Mar Tirreno centrale.
«Bisogna puntualizzare che è una notizia falsa – ha affermato a RTAlive l’ex consigliere comunale marzanese Vincenzo Marrazzo – non sono stato indicato da Andrea Annunziata quale candidato sindaco, ma faccio parte di un gruppo che insieme a me sta crescendo. Un gruppo importante che sta portando tanti progetti nelle varie riunioni che stiamo facendo. Io voglio mettermi a disposizione della mia comunità come imprenditore e come cittadino».
Marrazzo è stato tra i più votati nelle ultime elezioni amministrative di San Marzano e negli ultimi anni sostiene iniziative benefiche ed eventi gastronomici e religiosi che hanno attirato tanti persone nel piccolo comune dell’Agro.
«Sono semplicemente uno dei tanti membri di un’associazione che sta crescendo come contenitore di idee e ora vogliamo metterci a disposizione del paese», – ha concluso Marrazzo -.