La decisione pubblicata sul portale ufficiale dei granata
Il presidente Iervolino ha assistito agli allenamenti al Centro sportivo “Mary Rosy”. In occasione della visita, il massimo dirigente, “ha incontrato il calciatore Boulaye Dia che a partire da oggi si allenerà separatamente dal gruppo squadra”.
“Nel corso del lungo confronto con i calciatori granata il presidente ha chiesto massimo impegno e professionalità, ribadendo con fermezza l’inaccettabilità di alcuni comportamenti che si sono manifestati che hanno dimostrato mancanza di attaccamento alla maglia granata”.
Ha poi ricordato alla squadra: ”Sono deluso, do sempre tanta fiducia a tutti ma nel calcio ho capito che l’unica fiducia da dare è quella ai propri tifosi che non smettono mai di dare amore, passione e sacrificio per questi colori. Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare in questo finale di campionato quanto valiamo. Dobbiamo essere uniti e remare tutti verso la stessa direzione. Dobbiamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti”.
La salvezza resta l’obiettivo da raggiungere, impresa che la società vuole fortemente. La dirigenza “interverrà con durezza nei confronti dei tesserati che non si dimostreranno più in sintonia con l’impegno ed i valori del club”.