La Nocerina si ferma contro l’ultima della classe, 0-0 con la Boreale

Due i legni colpiti dagli ospiti. Ancora perplessità sull’arbitraggio

novità-amazon

Vicini al gol nella seconda parte della ripresa, i molossi non vanno oltre il risultato ad occhiali. Ai punti una traversa ed un palo per i rossoneri che, in virtù di un primo tempo giocato bene dai padroni di casa, devono accontentarsi del pari.
lista-nozze-amazon

La vittoria sarebbe stata alla portata degli ospiti, in particolare per quanto fatto nel secondo tempo, ma i padroni di casa non hanno mai mollato la presa. La Nocerina si ferma a sette vittorie consecutive, ma raggiunge il nono risultato utile consecutivo ed è al secondo posto in classifica.

Partita condizionata dal direttore di gara che, in alcune occasioni, ha lasciato perplessi pubblico e cronisti. Ma come detto, questo passa il convento.

Domenica prossima ospite al San Francesco la prima della classe, la Cavese, che con 11 punti di vantaggio sui rossoneri, in caso di sconfitta, non minerebbe assolutamente la sua corsa verso la Serie C. Per i molossi sarà un buon banco di prova in vista dei playoff, soprattutto per mantenere salda la seconda piazza.
gc

loading ads