Fermato in tempo il convoglio in arrivo
Una donna residente a Sarno nella giornata di ieri 6 marzo, è rimasta bloccata con la sua autovettura sui binari del passaggio a livello di Casali-Roccapiemonte.
Gli agenti della Polizia Locale, guidati dal Comandante Pannullo, sono intervenuti tempestivamente sul posto, ed hanno trovato la donna in evidente stato di ansia e difficoltà, in quanto le sbarre si erano comunque abbassate. Gli agenti, coadiuvati dal personale del compartimento di Napoli della Polizia Ferroviaria, sono riusciti a bloccare il convoglio ormai in arrivo. Grazie al tempestivo intervento sinergico tra gli agenti della Polizia Locale e dei poliziotti, il peggio è stato evitato.
La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per circa 30 minuti, escludendo il pericolo per la privata e pubblica incolumità. L’autovettura è stata liberata così come anche i binari per il ripristino immediato della linea ferroviaria, mentre la donna è stata sanzionata.
“I miei complimenti al nostro Comando di Polizia Locale e agli agenti intervenuti sul posto, che hanno avuto la bravura di tranquillizzare la donna e allertare le Ferrovie dello Stato dell’accaduto, lavorando in sinergia al fine di evitare ogni problema a cose e persone” – ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano -.