Un grave lutto ha colpito la famiglia dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e per tutto l’ordine
Si è spento nelle scorse ore Pasquale De Rosa, past president dell’Ordine Tsrm e Pstrp e per quasi un ventennio alla guida dell’ex Collegio dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. Il Presidente Carmine Pecoraro ha affermato: «Il suo impegno costante, la sua determinazione e la sua lungimiranza sono stati determinanti per la crescita dei TSRM e di tutte le Professioni sanitarie».
Tutto il Consiglio direttivo dell’Ordine Trsm e Pstrp di Salerno, le Commissioni d’albo, le segretarie e i professionisti sanitari si stringono attorno alla famiglia, nel ricordo di una figura che ha fatto la storia delle professioni.
L’Ordine di Salerno, a nome del Direttivo, delle Commissioni di albo, delle segretarie e di tutti i suoi iscritti, saluta con grande affetto e stima Pasquale De Rosa, amico e collega nonché Past President dell’Ordine.
Il suo ricordo è pervaso dalla sua dedizione e dal suo impegno profuso per la professione e per l’Ordine da oltre un ventennio, mettendo a disposizione dei colleghi moderazione, saggezza ed etica professionale, senza dimenticare l’entusiasmo che sempre ha provato a trasmettere alle nuove generazioni. La sua abnegazione e professionalità rimarranno nel cuore di tutti quelli che l’hanno conosciuto.