Sul palco la musica rap
Centinata di ragazzi (e non solo…) hanno gremito piazza Zanardelli di Roccapiemonte che ha ospitato la musica rap e in particolare gli artisti Vale Lambo e Le-One. Insieme a loro il resident deejay Cristian Longobardi, voice Dani Ciank. Perfetta l’organizzazione del Forum dei Giovani di Roccapiemonte del presidente Delfino D’Auria con Remix di Mario Moscatiello, Bellini Events di Giuseppe Bellini, Chiumma Events e Revolt.
La manifestazione musicale è stata patrocinata dal Comune di Roccapiemonte. Vale Lambo, da Secondigliano come il suo amico Geolier, è già da qualche tempo una delle realtà più interessanti de panorama rap-partenopeo e sta riscuotendo grande successo a livello nazionale. Il nocerino Le-One, cioè Gaetano Di Maio, ha portato un entusiasmo straordinario con tutto il suo team e le sue canzoni stanno spopolando sui social.
IL COMMENTO
“Una Roccapiemonte che si conferma viva, giovane, vogliosa di continuare a fare tante belle cose. La realtà di Roccapiemonte è questa, ben diversa da come qualcuno vuole sempre dipingerla. Un grazie per questa splendida serata ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, al Forum dei Giovani, agli organizzatori tutti che hanno garantito sicurezza e tranquillità.
Abbiamo vissuto ore divertenti e poi c’è stata la piacevole scoperta di questi giovani rapper che cercano di riscattare la nostra terra attraverso le canzoni. Sia Vale Lambo che Le-One sono ragazzi di valore e sono stati affettuosi e gentili con i tanti giovani che hanno voluto fare una foto ricordo e sentire la loro voce. Con la bravura e l’umiltà che li contraddistingue, potranno sicuramente raggiungere altri grandi risultati” hanno dichiarato il Sindaco Carmine Pagano e il vicesindaco Roberto Fabbricatore.