Sesta vittoria consecutiva dei molossi, prima in terra sarda
Cardella regala la vittoria di misura alla Nocerina, che batte a domicilio il Budoni. Prima in terra sarda e sesta vittoria consecutiva per la formazione di Nappi dall’inizio del girone di ritorno. I molossi salgono ulteriormente in classifica piazzandosi al secondo posto, in attesa della partita della Romana.
È stata una gara difficile quella contro il Budoni, con una vittoria non proprio scontata, vista la tenacia degli avversari. I molossi, con l’estremo difensore Fantoni, hanno neutralizzato anche un calcio di rigore dei padroni di casa.
I numeri dicono che i rossoneri sono anche al settimo risultato utile consecutivo e contando solo i punti persi in casa, nel girone di andata, probabilmente il divario con la Cavese (nove punti) sarebbe stato meno marcato. Ovviamente, con i se e i ma, non si producono risultati, ma resta l’amaro in bocca per quanto fatto nella prima parte del torneo.
Mancano undici partite alla fine del campionato e con una Nocerina così, formato vittoria, è lecito sognare in un finale a tinte rossonere.
Giuseppe Colamonaco