Castel San Giorgio festeggia il secolo di vita di Giovanna Lombardi

La signora è la vedova del professor Gennaro Corvino, che per decenni ha raccontato l’Agro nocerino dalle colonne di diversi quotidiani

Grande festa a Castelluccio di Castel San Giorgio per i cento anni di Giovanna Lombardi, vedova del professor Gennaro Corvino, decano dei giornalisti dell’Agro Nocerino Sarnese, già amministratore pubblico del suo Comune, scomparso il 7 ottobre del 2012, all’età di 92 anni.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Nel pomeriggio, il vicesindaco Giustina Galluzzo, l’assessore Domenico Rescigno e il consigliere Giuseppe Alfano hanno consegnato alla centenaria una targa ricordo con la quale il Comune e l’amministrazione guidata dal sindaco Paola Lanzara, hanno voluto celebrare la concittadina per il suo straordinario traguardo di vita, augurandole ancora tantissimi giorni lieti e sereni tra i suoi affetti più cari.

E proprio attorniata dalla sua bella famiglia, le figlie, i generi, i nipoti, i pronipoti e tutti i suoi parenti, nonna Giovanna ha spento le sue 100 candeline. Donna di altri tempi, Giovanna Lombardi ha mantenuto intatte la sua dolcezza ma anche la sua grande beltà.
630_Gennaro_Corvino_RTA_giornalista
Auguri di cuore anche da parte di tutta la redazione di RTAlive nel ricordo, mai sopito, dell’indimenticato Gennaro Corvino, già direttore di Radio Tele Agro e forbita penna dei quotidiani Il Mattino e La Città.

loading ads