La compagine biancoverde, reduce dal brillante pareggio sul campo della capolista Scafati Santa Maria, è alla ricerca di continuità
Proseguire nella striscia di risultati utili consecutivi inaugurata all’inizio del girone di ritorno, nella speranza di centrare il secondo successo casalingo consecutivo. È questo l’obiettivo della Casollese, che domani alle ore 15 ospiterà tra le mura amiche del PalaCoscioni l’Atletico Vitalica del fresco ex Luciano Pandolfi.
La compagine del tecnico Giovanni Apicella, costretto ancora a rinunciare ai laterali Francesco Califano e Alfonso Maiorino, dovrà trasformare in energie positive la soddisfazione per il rocambolesco pareggio strappato nel turno precedente sul campo della capolista Scafati Santa Maria.
«Domani ci troveremo di fronte a una sfida molto importante in casa nostra – ha commentato il direttore sportivo Francesco Attianese -.
Il pareggio per quattro a quattro contro la prima in classifica, strappato nei minuti finali, ha dimostrato per l’ennesima volta voglia e determinazione di questo gruppo. Siamo i favoriti oggi e con impegno e spirito di squadra possiamo conquistare una vittoria che ci proietterà più in alto nella classifica. Con forza e determinazione siamo pronti a dire la nostra in questo campionato».