Angri, contesta la multa e aggredisce e ferisce la comandante dei vigili e un agente. Arrestato

Ai domiciliari il presunto autore dell’aggressione. I due caschi bianchi in ospedale. La solidarietà ai caschi bianchi da parte del sindaco

VANTAGGI-PRIMA-AMAZON

Questa mattina, all’interno del comando della polizia locale di Angri si è presentato un cittadino contravvenzionato per protestare contro la multa, probabilmente perché troppo alta. Il comandante della polizia locale di Angri, Anna Galasso e un agente sono stati aggrediti fisicamente da un uomo, che è stato fermato dai carabinieri. Si attende la decisine del pm di turno in procura a Nocera Inferiore.

LA SOLIDARIETÀ DEL SINDACO
Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli ha affermato: “Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subita questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma.

L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione dei Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino che adesso, insieme alla Comandante Galasso, sono stati portati in ospedale per le cure e i referti”.

AGGIORNAMENTO ORE 20 DEL 19 FEBBRAIO 2024
Il 48enne operaio fermato ieri mattina, subito dopo l’aggressione è stato arrestato e posto ai domiciliari. Domani 20 febbraio prevista l’udienza di convalida dell’arresto.

Nella foto, il sindaco Cosimo Ferraioli e il comandante Anna Galasso

loading ads