A lanciare l’allarme la moglie Lela Liberti. Ritrovata l’auto
Da ieri non si hanno notizie di Fabio Pironti, 43enne residente a Siano. A lanciare l’allarme, nella serata di ieri, la moglie, Lela Liberti, che non vedendolo rincasare si è preoccupata.
La donna si è recata subito dai carabinieri per denunciare la scomparsa del marito. Lela Liberti ha affidato alla rete, attraverso un messaggio, tutta la sua preoccupazione per la scomparsa del marito, chiedendogli di tornare a casa.
Ecco il suo messaggio che contiene anche una serie di notizie ed indicazioni: «Ti prego amore torna a casa, ti stiamo cercando ovunque, dove sei, torna da me e i nostri bambini. A tutti i contatti vi prego aiutatemi a trovare mio marito Fabio Pironti. Non abbiamo notizie da oggi se qualcuno sa qualcosa mi contatti al 3804620350.
L’ultima volta che è stato sentito si dirigeva verso Soccorso comune di Fisciano. Zona in cui si sta cercando provincia di Salerno, Comune di Fisciano e comune di Siano. Stamattina quando è uscito indossava un parka verde, pantaloni verdi, maglia felpata blu con scritta edilizia 85, scarpe antinfortunistiche, cappello nero. Alto 183 cm, peso 75kg, occhi azzurri, capelli castano chiaro. Guida una Renault Scenic grigia targata EH883YC».
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)