I ragazzi della Nuvkrinum Curva Sud provvederanno alla conta totale dei soldi raccolti il prossimo 1 febbraio, in occasione del 114esimo compleanno della Nocerina
La raccolta a favore della Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, organizzata dalla Nuvkrinum Curva Sud, continua! Gli ultras rossoneri, d’accordo col dottor Attilio Barbarulo e con numerose delle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa, hanno deciso di rinviare al 1 febbraio l’apertura dei salvadanai.
Una data certamente non casuale, che coincide col compleanno numero 114 della Nocerina. Ed è proprio in quella occasione, al termine della classica torciata in programma alle ore 19:10 all’esterno dello stadio “San Francesco” in ricordo dei sostenitori molossi deceduti, che verrà svelata la cifra da destinare alla TIN.
Ricordiamo che nella sola giornata del 24 dicembre sono stati raccolti 7820,70€; l’obiettivo di quest’anno è quello di superare quota 100mila euro negli otto anni da cui è nata questa meravigliosa iniziativa, tutta riassunta nel suo straordinario motto: “quando salvi un bambino hai salvato il mondo intero!”.