Nocera, portale web del piano di zona ancora fermo al palo

Solo Hosting e mantenimento dominio

Il sito internet del Piano di zona S01-1, relativo ai Comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio, è ancora fermo al palo.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Si tratta del portale dedicato al piano dell’ambito dei servizi sociali che, nel 2020, è stato acquistato tramite una società di Cava de’ Tirreni “per la fornitura dello sviluppo, dell’implementazione, manutenzione ed aggiornamento di un sito web e relativo piano di comunicazione ed editoriale”.

Il sito web, però, non è mai partito ed oggi continua a non essere in rete. Attualmente si è provveduto a mantenere il dominio di primo livello PIANO DI ZONAS01-1.IT e la posta certificata pec@pec.pianodizonas01-1.it. Il tutto al costo annuale di 317,20 euro.

A renderlo noto la determina dirigenziale del settore Socio Educativo a firma della dottoressa Nicla Iacovino. In passato, la non realizzazione del portale, fu anche oggetto di critiche da parte di alcuni consiglieri di minoranza. In ogni caso il sito web del piano di zona, oggi, continua ancora ad essere fermo al palo.
gc

loading ads