Avviata la procedura negoziata, senza bando, per l’affidamento
Sono 837.995,18 euro i soldi stimati per la “mitigazione del rischio da caduta massi lungo le rampe di accesso al Santuario S.S. dei Miracoli Montalbino”. La gara, senza bando, verrà espletata dalla Centrale Unica di Committenza tra i Comune di Nocera Inferiore, Angri, Pagani, Mercato San Severino e Castel San Giorgio. Si tratta di una “procedura negoziata senza pubblicazione di un bando” con criterio di aggiudicazione del prezzo più basso.
“Possono partecipare alla procedura esclusivamente gli operatori economici invitati dalla Stazione appaltante. Gli operatori economici invitati (in cifre 5, in lettere cinque) saranno individuati mediante sorteggio tra gli operatori economici iscritti alla piattaforma della Centrale Unica di Committenza ed in possesso dei requisiti di qualificazione per i lavori da appaltare”.
Sull’albo pretorio l’avviso a firma della dirigente Silvia Esposito, responsabile del procedimento (Rup) Adele Stanzione. Per eventuali informazioni, rivolgersi al Rup Settore Territorio e Ambiente, Servizio Protezione Civile e Antiabusivismo, oppure tramite pec protocollo@pec.comune.nocera-inferiore-sa-it.