A litigare un residente e il titolare di un’attività commerciale
Litigano per un posto auto in via Guido Cucci a Nocera Inferiore, un uomo finisce in ospedale. Intorno alle 18,30 sono intervenuti i carabinieri per una lite che poco prima aveva visto uno scontro fisico tra uno dei residenti della zona, un 56enne, e il titolare di un’attività che si svolge in un negozio a pian terreno.
Il residente aveva parcheggiato davanti a un negozio suscitando le proteste del titolare. Il residente ha fatto notare che il passo carrabile esposto non era valido, ma sarebbe stato aggredito. Quest’ultimo portato in ospedale a Nocera Inferiore è stato medicato dai sanitari del pronto soccorso che gli hanno diagnosticato un trauma alla testa e un occhio “annerito”, con una prognosi di sette giorni di guarigione. Indagano i carabinieri di Nocera Inferiore.
Sulla situazione di via Cucci c’è già un esposto al Comune, anche per una precedente aggressione ad un ragazzo che aveva parcheggiato nella stessa zona, ma nessuna soluzione sembra essere stata adottata per risolvere questo problema particolare nell’area esterna a quella preclusa al passaggio delle auto.