La Sarnese vince la Coppa Italia regionale dilettanti, risolve Davide Evacuo

Primo titolo per la formazione del presidente Pappacena

Vince la Coppa Italia regionale dilettanti (Campania) la Sarnese 1926 contro la Puteolana. Il gol vittoria arriva al quarto minuto del secondo tempo supplementare realizzato da Davide Evacuo.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

Una bellissima gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni sul terreno di gioco dello stadio Partenio-Lombardi di Avellino. I sarrasti, in passato, hanno già partecipato a questo evento sportivo con l’Ippogrifo Sarno. Ma questa è la prima vittoria della Sarnese 1926 targata Pappacena.
wedding-tag=rtalive-21

Partita sostanzialmente equilibrata, più Sarnese nel primo tempo, più Puteolana nella ripresa. I flegrei hanno però sciupato qualche occasione in più rispetto agli avversari, anche in inferiorità numerica, decretata dal direttore di gara sul finire del primo tempo supplementare.
amazon-mercenari

La finale per i sarnesi è figlia di tre allenatori, Turco, Pirozzi e Farina. Quest’ultimo con 4 vittorie consecutive in campionato guida il torneo e con questa di oggi ha conquistato la manifestazione tricolore regionale di categoria. I granata, inoltre, accedono alla fase nazionale. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per festeggiare ulteriormente, e raggiungere il massimo campionato nazionale dei dilettanti.
Giuseppe Colamonaco

loading ads