La squadra di mister Apicella inaugura il girone di ritorno in terra irpina con l’obiettivo di mettersi alle spalle i risultati negativi di fine 2023
Dimenticare i risultati negativi patiti a fine 2023 e inaugurare nel migliore dei modi il girone di ritorno. È questo l’obiettivo della Casollese di mister Giovanni Apicella, che domani pomeriggio sarà di scena ad Ariano Irpino contro il Palazzisi.
«Siamo carichi e fiduciosi per la seconda parte di stagione – ha commentato il presidente del sodalizio biancoverde Angelo Lambiase -. Durante le festività natalizie abbiamo svolto una serie di allenamenti e amichevoli per non perdere la concentrazione e perfezionare la preparazione atletica di tutti i calcettisti. Siamo intervenuti in maniera mirata sul mercato per colmare qualche piccola lacuna con innesti di assoluta qualità.
Il nostro obiettivo primario resta la salvezza, ma non vogliamo porci limiti. Con un pizzico di fortuna, che nel girone di andata spesso ci è mancata, potremmo anche centrare i play off. Sarebbe la giusta ricompensa per l’impegno della società, dello staff tecnico e soprattutto dei ragazzi, che sono sempre presenti agli allenamenti ed essendo molto giovani hanno voglia di crescere e di emergere. Fino ad ora abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno; da domani in poi speriamo di raccogliere i frutti dell’enorme lavoro che continuiamo a svolgere quotidianamente».