Passeggero muore a bordo del treno, ferrovie bloccate a Cava direzione Napoli

Sul posto 118 e polizia

Passeggero muore mentre è sul treno all’altezza di Cava de’ Tirreni. Un uomo sui 50 anni di Salerno è deceduto questa sera poco prima delle 18 sul convoglio partito da Salerno alle 17.39 e diretto a Napoli Campi Flegrei.
natale-made-in-italy

Un passeggero è stato colto da malore intorno alle 17.55, mentre il treno stava entrando in stazione a Cava de’ Tirreni, si è alzato dal sedile e poi si è accasciato, morendo poco dopo probabilmente per un problema cardiaco. Un passeggero lo ha soccorso tentando di rianimarlo.
AMAZON-MAGLIONI-PER-NATALE

Intanto il treno si è fermato alla stazione di Cava e sono saliti i soccorsi del 118, ai quali non è restato altro che costare il decesso. Sul posto gli agenti del commissariato della polizia di stato di Cava de’ Tirreni. Il treno non è più ripartito. Il traffico ferroviario sulla linea storica è ancora bloccato in direzione Napoli.

Notizia in aggiornamento
Aggiornamento: Ore 21:30
Sulla linea Salerno – Napoli via Cava dei Tirreni la circolazione ferroviaria permane sospesa in direzione Napoli in prossimità di Cava dei Tirreni per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Effetti sulla mobilità ferroviaria: i treni potranno subire cancellazioni o limitazioni, i treni da Salerno potranno essere instradati su percorsi alternativi.

loading ads