Il cuore non basta alla Casollese, Cicalesi corsaro nel derby

Gara equilibrata e combattuta, decisa nel secondo tempo dalle reti di Ventura e Imparato. Espulso Pandolfi
OFFERTE-AMAZON
Terza sconfitta consecutiva per la Casollese, che è andata ko per quattro a due nel derby contro il Cicalesi giocato questo pomeriggio al PalaCoscioni. Clima conviviale tra le due società, col presidente Lambiase che prima del fischio di inizio ha consegnato una targa al numero uno del sodalizio avversario Massimiliano Petti.
presidente-Lambiase-Massimiliano-Petti-Casollese-vs-Ciacalesi-RTAlive

Sul campo la gara è stata combattuta e vibrante, coi padroni di casa in vantaggio dopo appena due minuti grazie al rientrante Fattore. A metà tempo il pareggio firmato da Baselice, a cui ha fatto seguito il nuovo vantaggio dei locali firmato da un eurogol di capitan Califano.
natale-made-in-italy

Nel secondo tempo Migliaro ha raddrizzato le sorti dell’incontro e prima Ventura, poi Imparato hanno regalato il successo al Cicalesi, che nel finale ha blindato la vittoria grazie a un super intervento del portiere Fortino. Recriminazioni e proteste per la Casollese per alcune dubbie decisioni dell’arbitro, compresa un’espulsione a Pandolfi a metà della ripresa. I biancoverdi chiuderanno il 2023 in trasferta contro il Calvi.

loading ads