Preoccupazioni per quando il 45enne uscirà dall’ospedale
L’aggressione ad una 34enne di Baronissi, mentre era all’interno in una boutique in piazza Mercato, intorno alle 11 di venerdì mattina. Un 45enne, con problemi psichiatrici, che gridava «Io sono Dio e salverò il mondo», vicino di casa della donna, il giorno dell’Immacolata è andata nel negozio della donna e l’ha ripetutamente colpita, al colta, alla testa e addome: «Tumefazioni al volto e alla testa, punti di sutura alla bocca, difficoltà di respirazione, possibile distacco della retina e problemi addominali – ha affermato il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante -.
Un quadro difficile per la donna che dovrà essere sottoposta ad ulteriori indagini per verificare l’esatta portata dei danni fisici riportati. Ciò che terrorizza la donna sono le gravi minacce che ha ricevuto dall’insano aggressore». A soccorrere la donna l’ambulanza de La Solidarietà in servizio al 118. Trasportata al Fucito di Mercato San Severino ne avrà per 30 giorni, anche se poi la donna è stata trasferita al Ruggi per il possibile distacco della retina.
Ad indagare sono i carabinieri di Baronissi, l’uomo è stato sottoposto a Tso e portato al reparto psichiatrico del Ruggi. I timori sono per quando sarà dimesso e non solo per la ragazza, ma per l’intera comunità.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)