Cerca adozione del cuore il fedele amico a quattro zampe del 50 enne deceduto ieri pomeriggio sul treno all’altezza della stazione di Cava de’ Tirreni
Attende il suo padrone da ieri ma non sa che non lo rivedrà mai più. Il 50 enne nocerino colto da improvviso malore e deceduto ieri pomeriggio a bordo del treno che lo stava riportando a casa, viveva da solo con il suo cane (in foto), che rischia ora di finire in canile.
LEGGI ANCHE: Passeggero muore a bordo del treno, ferrovie bloccate a Cava direzione Napoli
Occorre un’adozione del cuore. Il cane, maschio, ha 2 anni e pesa 18kg,sicuramente non sopporterebbe una fredda gabbia di canile. Ora ha solo bisogno di una famiglia che lo accolga e non gli faccia sentire troppo la mancanza del suo amato padrone. Il cane è un animale fedele: l’amore che prova per il proprio padrone non si può misurare,ma ora urge qualcuno che si prenda cura di lui.
Chi fosse interessato può scrivere o contattare il canile comunale nella persona di Gianna Senatore responsabile del canile, alla nostra redazione, info@rtalive.it, oppure inviare un messaggio sulla nostra pagina facebook.