La pista di atletica leggera dello stadio comunale al centro di interessanti manifestazioni sportive
Stamattina a Palazzo di città l’incontro tra i vertici Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) e l’amministrazione comunale. Al centro del dibattito la valorizzazione della pista di atletica e dell’impianto di viale San Francesco, strutture da inserire in eventi sportivi regionali e nazionali.
Presenti all’incontro il presidente regionale Bruno Fabozzi e il consigliere nazionale Carlo Cantales, le istituzioni locali di Nocera Inferiore, la Nocera Runners Folgore ed il delegato zonale Csi, nonché fiduciario Coni, Ciro Stanzione.
Lo scopo, già dal prossimo anno, è quello di avviare in sinergia con Fidal e le istituzioni, attività sportive relative all’atletica leggera sulla pista dello stadio comunale, nuova di zecca, grazie all’impegno della precedente amministrazione Torquato, che possano essere di spessore regionale e nazionale. Il sempre verde Ciro Stanzione ha fortemente voluto tale incontro, affinché il Comune ed i nocerini, possano fregiarsi di competizioni sportive di alto livello.
gc