Telestroke? C’e la deliberazione della Asl Salerno

Nonostante le polemiche sull’eventuale abolizione del teleconsulto, l’Asl Salerno delibera per la piattaforma

cura-della-persona-amazon

È stata pubblicata sull’albo pretorio dell’Asl Salerno la deliberazione di “Fornitura piattaforma di telemedicina a servizio della rete stroke dell’Asl Salerno”. Si tratta di un progetto “Por Campania Fersr 2014 – 2020 (asse 1 – obiettivo specifico 1.6)” e dell’intervento di potenziamento territoriale ed ospedaliero dell’area critica reti tempo-dipendenti. Quindi, la paventata abolizione del telestroke, emersa in questi giorni, vista la deliberazione, pare essere rientrata.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON

In ogni caso, nel documento pubblicato dai vertici di via Nizza, a firma del direttore dell’Asl Salerno, ing. Gennaro Sosto, il responsabile del procedimento propone di autorizzare l’indizione della procedura di gara aperta. Inoltre, sono favorevoli i pareri del direttore amministrativo e del direttore sanitario.
natale-made-in-italy

Il progetto è stato ammesso al finanziamento per l’importo di 13.442.000,00 di euro incluso IVA, con decreto n. 250 del 12/05/2023 della D.G. 50.04 Direzione Generale Tutela della Salute e Coordinamento del SSR della Regione Campania. In sintesi, la proposta formulata è stata approvata (che si intende integralmente riportata) e trasmessa ai destinatari preposti.
gc

loading ads