Una strepitosa Nocerina di mister Nappi ribalta l’Anzio al San Francesco

Finisce 4-2. La remuntada nella ripresa

Prima vittoria, dopo due partite, di mister Marco Nappi che, tra le mura amiche, ribalta l’Anzio passato in doppio vantaggio nel primo tempo. Gara strepitosa della Nocerina che, nonostante lo svantaggio, non si è mai arresa.
novità-amazon

Determinanti i cambi e tanta la voglia di portare a casa la vittoria. Se nel primo tempo la difesa dei padroni di casa è stata incerta, consentendo le reti di Flores Heatley  e Lilli, nel secondo tutti i reparti hanno macinato gioco in quantità e qualità. Ad accorciare le distanze Liurni che, dopo poco tempo, porta i molossi sul pari. Ma le emozioni non finiscono qui. È Parravicini a consegnare la prima vittoria a mister Nappi e al pubblico presente. Infine, la ciliegina sulla torta di El Bakhtaoui per un 4-2 finale emozionante.
natale-made-in-italy

I molossi, dopo questa vittoria, guadagnano due punti su Cavese e Sarrabus, che hanno pareggiato rispettivamente con Ardea e Budoni. Va detto, con moderata sicurezza, che la grinta di mister Nappi ha contagiato i calciatori, la Nocerina e le due Nocera.
Giuseppe Colamonaco

loading ads