Forzata la saracinesca, sono penetrati e hanno fatto razzia di tutto
Ignoti hanno scardinato la saracinesca e si sono introdotti all’interno del locale, portando via tutto ciò che hanno potuto. In particolare l’attenzione dei ladri si è puntata sullo scaffale delle sigarette e sulla cassa automatica che prendeva le banconote e dava automaticamente il resto. Ieri mattina l’amara sorpresa da parte dei dipendenti che di buon’ora si erano recati sul posto di lavoro.
Appena giunti davanti alle vetrine che fanno angolo su via Pascarelli e via S. Efrem, i dipendenti hanno notato i primi segni di effrazione, ma è stato solo quando hanno alzato la saracinesca che i ladri, scappando, si erano premurati di riabbassare, che si sono accorti di quello che era accaduto. Immediatamente è stato allertato il proprietario del bar ed in contemporanea i carabinieri della stazione di Castel San Giorgio.
Appena giunti sul posto i militari, agli ordini del comandante Massimiliano Senatore, hanno raccolto tutti gli elementi utili alle indagini ed a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Acquisiti anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza situate sia all’interno del bar sia all’esterno, e quelle installate in tutte le strade limitrofe.