Riccione. Papa Charlie, terzo posto tra 31 progetti di tutta Italia

All’evento “CONVERS-AZIONI” l’associazione paganese tra le prime tre d’Italia

L’associazione Papa Charlie conosciuta dalla comunità tutta per la sua presenza sul territorio, si è fatta valere anche ad un evento a Riccione “CONVERS-AZIONI”, convention nazionale delle pubbliche assistenze. Un evento ANPAS (movimento nazionale delle pubbliche assistenze), con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Comune di Riccione, Provincia di Rimini, Regione Emilia-Romagna.
novità-amazon

Papa Charlie ha partecipato con un progetto, inoltre già in essere sul territorio paganese “Sospensione scolastica, una risposta innovativa nelle pubbliche assistenze” aggiudicandosi i complimenti della giuria tecnica e un terzo posto tra i 31 progetti presentati in tutta Italia.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

“Sono fortemente orgogliosa della mia associazione, di farne parte, delle occasioni di confronto e crescita che ci permette di fare con realtà di volontariato di ogni regione. Inoltre Papa Charlie è unica associazione della Regione Campania ad aver partecipato, la soddisfazione è doppia. Il progetto è molto valido e trova già riscontro nella nostra città con una convenzione stipulata già dal 2018 con una scuola superiore di Pagani. Poter il nostro progetto essere replicato in altre realtà, ci rende fieri”, ha commentato la l’associazione Papa Charlie conosciuta dalla comunità tutta per la sua presenza sul territorio, si è fatta valere anche ad un evento a Riccione “CONVERS-AZIONI”, convention nazionale delle pubbliche assistenze.
amazon-anti-calcare-polifosfato

Un evento ANPAS(movimento nazionale delle pubbliche assistenze), con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Comune di Riccione, Provincia di Rimini, Regione Emilia-Romagna. Papa Charlie ha partecipato con un progetto,inoltre già in essere sul territorio Paganese “Sospensione scolastica, una risposta innovativa nelle pubbliche assistenze” aggiudicandosi i complimenti della giuria tecnica e un terzo posto tra i 31 progetti presentati in tutta Italia.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON

“Sono fortemente orgogliosa della mia associazione, di farne parte ,delle occasioni di confronto e crescita che ci permette di fare con realtà di volontariato di ogni regione. Inoltre Papa charlie è unica associazione della Regione Campania ad aver partecipato, la soddisfazione è doppia. Il progetto è molto valido e trova già riscontro nella nostra città con una convenzione stipulata già dal 2018 con una scuola superiore di Pagani. Poter il nostro progetto essere replicato in altre realtà, ci rende fieri”, il commento della consigliera Virginia Granato.

loading ads