L’incidente è avvenuto stanotte a pochi metri dall’uscita dell’A3 e dell’incrocio con via Barbarulo
Tanta paura ma nessuna conseguenza grave nella notte a Nocera Inferiore per un tamponamento a catena che si è verificato in via Atzori, poco prima di arrivare all’incrocio con via Barbarulo, all’altezza di un noto bar-pizzeria.
Coinvolte quattro vetture, una Fiat Punto, che si presume viaggiasse a velocità sostenuta in direzione di Pagani ha tamponato, complice il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, una Lancia Ypsilon, che a sua volta ha urtato una Fiat Panda che la precedeva. Quest’ultima non è riuscita a evitare un ulteriore impatto con una Chevrolet.
Le conseguenze peggiori le ha ovviamente riportate la Panda, all’interno della quale sono esplosi gli airbag, completamente distrutta nella parte anteriore. Nessun ferito grave. Una bambina che viaggiava all’interno della Ypsilon, però, è stata precauzionalmente condotta all’ospedale *Umberto I” per controlli, avendo urtato la testa contro un vetro dell’auto.
Sul posto i carabinieri e la guardia di finanza, che hanno immediatamente chiuso al traffico la strada e hanno sottoposto al test dell’alcol il conducente di una delle auto, apparso visibilmente scosso dall’accaduto.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)