Nocera Inferiore, funziona il piano alternativo alla viabilità

Ridotto di molto il traffico intenso

cura-della-persona-amazon

piazza-amendola-NUOVA-VIABILITA'-NOCERA-INFERIORE-VIA-FUCILARI-RTAlive
Il Comune trova finalmente una soluzione al traffico intenso che aveva bloccato, per giorni, la città di Nocera Inferiore. Funziona il piano alternativo alla viabilità attivato stamattina.
1-piazza-amendola-NUOVA-VIABILITA'-NOCERA-INFERIORE-VIA-FUCILARI-RTAlive
tommy-jeans-amazon

In campo nelle prime ore i vigili urbani del comandante Testaverde che, nei punti strategici, hanno controllato che il tutto andasse per il verso giusto. In effetti, già a prima vista, l’intensità veicolare si è notevolmente ridotta. Lo stesso sindaco Paolo De Maio ha appurato sul campo la bontà del piano.
via-costantino-amato-NUOVA-VIABILITA'-NOCERA-INFERIORE-VIA-FUCILARI-RTAlive
VIA-MARCO-NONIO-BALBO-NUOVA-VIABILITA'-NOCERA-INFERIORE-VIA-FUCILARI-RTAlive

Non sono mancati alcuni suggerimenti alla soluzione adottata dalla polizia locale.
PERCORSO-ALTERNATIVO-PER-VIA-ORIGLIA-NOCERA-INFERIORE-RTAlive
“Salendo corso Vittorio Emanuele – ci scrive un lettore – dal  prolungamento Garibaldi è possibile giungere sino a piazza Giovanni Amendola (proseguendo davanti alla chiesa di Santa Monica) per così girare in via Origlia. In questo modo, chi deve raggiungere via Origlia arrivando da Pagani o da Via Roma, eviterà di immettersi in via Atzori fino all’incrocio Croce del Sud e poi percorrere via Fucilari sino a via Origlia. È questa una ulteriore soluzione per non ingolfare di veicoli la statale 18 ed arrivare subito, da Pagani o da via Roma, in via Origlia”.

loading ads