La Cavese vince di rimonta sulla Nocerina, al Lamberti finisce 2-1

I metelliani ribaltano i rossoneri nella ripresa

Cavese sempre più capolista del campionato, molossi ora ad 8 lunghezze dalla squadra di Cinelli. È questa la sintesi di una gara che ha visto una buona Nocerina nel primo tempo ed una Cavese arrembante nel secondo.
novità-amazon

I molossi, ben messi in campo da mister Nappi, hanno disputato una prima frazione di tutto rispetto, passando anche in vantaggio al 9′ con Parravicini. Qualcosa di diverso, riguardo alla prestazione, si è visto, ma è durato un solo tempo. Squadre in dieci sul finale della prima frazione per le espulsioni di Foggia (Cavese) e Mazzei (Nocerina). Probabilmente questo ha inciso molto nella ripresa, con una Nocerina alla ricerca di un nuovo assetto tattico, ed una Cavese più quadrata ad affrontare i secondi 45 minuti.
amazon-promozione-musica-rtalive-21

I metelliani hanno spinto molto, sin dal primo minuto del secondo tempo, guadagnando sempre più campo e creando più occasioni da gol. Una intensità di gioco che ha premiato i padroni di casa che, al 69′ agguantano il pari con Urso e al 79′ passano in vantaggio con Chiarella, ribaltando il risultato del primo tempo. Gli ospiti, solo nel finale, hanno provato a pareggiare l’incontro, ma ben poco è stato prodotto dagli avanti rossoneri.
tutto-per-la-scuola-libri-AMAZON

La sconfitta della Nocerina porta i rossoneri lontani dalla vetta, con 8 punti di distacco dalla capolista Cavese e 7 dal Sarrabus al secondo posto.

loading ads