Calcio a 5. Casollese a forza 10 sui Sanniti

Gara senza storie per la squadra del presidente Lambiase, che reagisce nel mondo migliore alla penalizzazione subita

Vince, convince ed entusiasma la Casollese, che dimentica la sconfitta contro il Premium con un netto dieci a zero rifilato al PalaCoscioni al Sanniti Five Soccer, fanalino di coda del girone C di serie C2.

Gara in controllo dei bianco verdi sin dalle prime battute, con le reti di Francesco Califano, Casalino e Alfonso Maiorino a suggellare il dominio del primo tempo. Nella ripresa completano la festa un altro sigillo di Francesco Califano e le doppiette di Dello Ioio, Antonio Califano e Mario Maiorino al suo debutto casalingo con la Casollese.
natale-made-in-italy

“Una vittoria così netta è proprio quello che ci serviva – commenta entusiasta il presidente Angelo Lambiase -. Avevamo bisogno di metterci alle spalle la delusione per l’ultima sconfitta e soprattutto per la penalizzazione che ci ha inflitto la federazione, per vicende risalenti allo scorso anno e che sono indipendenti dalla nostra gestione. Siamo rimasti spiazzati dalla squalifica di un mese e mezzo inflitta a mister Apicella, che ovviamente resta al suo posto e continuerà a guidare la squadra con la collaborazione dei suoi validi assistenti”. Prossimo impegno in trasferta per la Casollese, tra sette giorni contro il Cus Avellino.

loading ads