I ragazzi del presidente Lambiase soccombono per due reti a zero contro la compagine di Solofra. Decisive le reti di Galeotafiore e Giordano nel secondo tempo
Si ferma a due la striscia di vittorie per la Casollese, che soccombe per due reti a zero tra le mura amiche del PalaCoscioni contro l’Asal.
Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ha visto molto partecipe la società del presidente Lambiase, la compagine di Solofra è riuscita a spuntarla grazie a due reti nel secondo tempo, a firma Galeotafiore e Giordano.
Prima frazione tutto sommato equilibrata, in cui nessuna delle due compagini è riuscita a rompere l’equilibrio, complice diversi ottimi interventi dell’estremo difensore casollese Apicella e un pizzico di imprecisione dei calcettisti di casa che hanno sprecato almeno un paio di occasioni nitide dalle parti di Guercio.
Nel secondo tempo decisivi gli episodi e diverse scelte discutibili dell’arbitro, che ha scatenato l’ira della panchina casollese per un presunto fallo a centrocampo su Maiorino non sanzionato in occasione della prima rete irpina.
Prossimo turno decisamente ostico per i ragazzi di mister Apicella, che saranno di scena sul campo della Libertas Cerreto seconda in classifica.