Allerta Meteo Arancione, parchi, ville e scuole chiuse. Ecco dove

Previste piogge e vento per allerta arancione. Di seguito i comuni che adotteranno la chiusura di scuole, parchi e ville comunali

novità-amazon

NOCERA INFERIORE
Il Sindaco Paolo De Maio sta disponendo la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, dei parchi giochi e ville comunale, del Cimitero Comunale per la giornata di venerdì 3 novembre, alla luce dell’Avviso Regionale di allerta meteo, con il quale si evidenzia una criticità “arancione”. Si dispone, altresì, di restare lontani dai corsi d’acqua e di prestare attenzione nelle zone pedemontane di Montalbino e Campanile dell’Orco.

ROCCAPIEMONTE
Il Sindaco Carmine Pagano e il vice Sindaco, delegato alla Protezione Civile, Roberto Fabbricatore, comunicano l’emissione di una Ordinanza Sindacale che prevede la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio e del Cimitero Comunale per domani venerdì 3 novembre 2023. Il vice Sindaco Fabbricatore comunica altresì che, dopo la nota inviata dalla Regione Campania relativamente all’avviso di allerta meteo di criticità arancione, è stato attivato il Centro Operativo Comunale.

natale-made-in-italy


NOCERA SUPERIORE

Comunicato del Sindaco Giovanni Maria Cuofano. A seguito dell’avviso Regionale di Allerta n. .075/2023 emesso dalla Protezione Civile Regionale -con il quale si comunica lo stato di Allerta di livello Arancione – si dispone la chiusura dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Galizia” di Materdomini e dei servizi educativi 0-3 anni pubblici del Comune di Nocera Superiore, delle ville comunali e del cimitero per il giorno 3 novembre 2023.

CASTEL SAN GIORGIO
Il Sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara. Allerta meteo arancione, domani 3 novembre, scuole, cimitero e villette comunali saranno chiusi. La Regione Campania ha emanato avviso di allerta arancione valido dalle ore 21:00 di oggi, giovedì 2 novembre 2023 alle ore 21.00 di domani, venerdì 3 novembre. Per garantire la sicurezza di tutti ho disposto la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì 3 novembre, oltre che la chiusura di Cimitero e villette  comunali.

SALERNO
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. A tutela della cittadinanza, tra le ore 21:00 di giovedì due novembre 2023 e fino alle ore 21:00 di venerdì tre novembre 2023, salvo ulteriori valutazioni, la chiusura dei Parchi e Giardini pubblici su tutto il territorio cittadino, delle aree cimiteriali, dei sottopassi stradali nonché degli impianti sportivi comunali all’aperto, la piscina comunale “Vitale”ed altresì la chiusura completa di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado e di tutti i servizi educativi all’infanzia compresi asili nido, scuole comunali dell’infanzia, pubblici e privati, estesa a tutte le scuole e istituti autonomi e/o paritari, consentire, per i periodi durante i quali non sono in corso eventi avversi, l’accesso alle suddette strutture da parte del personale addetto per le eventuali verifiche di competenza e per i servizi non differibili.

loading ads