Il segretario di Nocera in Azione, l’avvocato Gianfranco Trotta, interviene sull’ospedale Umberto I
La recente classificazione dell’Agenas non ha fatto mancare le polemiche sul piano politico. Ad intervenire sulla vicenda, il segretario di Nocera in Azione.
“Per l’Agenas, l’agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, l’Ospedale di Nocera Inferiore è tra i tre ospedali peggiori del Paese. Una notizia – dichiara l’avvocato Trotta – che mortifica un territorio e che conferma l’atavica mancanza di risorse e di personale necessari per dare risposta adeguata ad un territorio vasto come quello dell’Agro. Noi di Azione siamo pronti a intervenire in ogni ambito e a ogni livello per invertire questa sciagurata tendenza, perché la salute dei nostri cittadini è un bene primario che merita la massima attenzione e l’incondizionato impegno da parte di tutti”.
Una strada per migliorare le condizioni della struttura ospedaliera, esiste, per il segretario cittadino del partito di Calenda: “La Regione Campania deve rimediare al più presto a queste carenze, il nostro comprensorio merita un Ospedale di II livello”.