Sul registro degli indagati il noleggiatore che fittò il gommone e i due amici che erano con il 29enne di Pontecagnano
Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Manuel Cientanni, il 29enne cuoco della Lega Navale di Salerno, caduto in mare il 14 agosto all’altezza di Cetara e ritrovato solo domenica sera, dopo 48 giorni di permanenza in mare, a poca distanza da dove era scomparso. I medici dovranno stabilire la causa del decesso, probabilmente riconducibile ad una grossa ferita al capo, causata dall’elica dello scafo spinto da un motore di 40 cavalli. Un accertamento fondamentale anche per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Manuel Cientanni poche ore prima dell’incidente in mare
GLI INDAGATI
Per mero atto dovuto, sono stati indagati il noleggiatore di Salerno che fittò il gommone per la gita il 14 agosto e i due amici, un 33enne di origini russe e un 19enne marocchino, che erano in barca con il 29enne di Pontecagnano. La notizia è stata pubblicata da La Città.
L’ATTESA
Fiaccolata per Manuel Cientanni, porto Masuccio salernitano
I tanti amici di Manuel e la stessa comunità della Lega navale sono ora in attesa dei funerali del giovane. Una partecipazione che certamente sarà superiore all’affollata fiaccolata in ricordo di Manuel.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)