1-1 il risultato, rossoneri secondi in classifica
La Nocerina di mister Esposito evita la prima sconfitta stagionale e grazie ad un gol di Caccavallo pareggia nei minuti di recupero. Un risultato che consente ai rossoneri di mantenere il passo in classifica generale. Visti i risultati, però, la Nocerina butta alle ortiche un bonus che l’avrebbe proiettata in testa al campionato.
I molossi nel primo tempo avrebbero meritato anche il vantaggio, ma sono stati i padroni di casa al 41mo a siglare la prima rete di giornata con Sirbu. Nella ripresa Esposito le prova tutte per pareggiare, cambiando uomini e modulo. Il gol giunge, per la gioia dei tanti tifosi rossoneri presenti, nei minuti di recupero con Caccavallo. Discutibile l’arbitraggio che in alcuni occasioni ha penalizzato la Nocerina.
Nonostante il pari, i rossoneri agguantano il secondo posto e restano ad un solo punto di distanza dalla vetta. Tutto sommato, la classifica corta, consente di non fare drammi. Restano, invece, le perplessità sulla prestazione e sul gioco espresso. Ma questa è ormai storia nota, rispetto alla quale, bisogna adottare soluzioni opportune e definitive.