La squadra di Apicella si impone con un rotondo sei a uno. Il direttore sportivo Attianese: «Complimenti a tutti i ragazzi, il nostro obiettivo resta la salvezza»
Vince e convince la Casollese, che al debutto assoluto nel campionato di serie C2 di calcio a 5 supera con un rotondo sei a uno il Palazzisi.
Risultato mai in discussione per la squadra di Giovanni Apicella, brava a sbrigare la pratica già nel primo tempo, grazie alle reti di Francesco Califano, Padovano e Antonio Califano. Nella ripresa i sigilli di Di Lieto, Fresa e Capasso che dedica la sua rete ad Alberto Dell’Aglio, il ragazzo di 28 anni tragicamente deceduto in un incidente stradale nello scorso mese di marzo.
«Alberto ci teneva molto alla Casollese ed è stato molto emozionante dedicargli un gol alla prima partita in casa – spiega il calcetti sta Gaetano Capasso -. Sono molto felice per la marcatura personale, ma soprattutto per la vittoria. Il mister ci ha trasmesso la carica giusta per partire bene e per mettere qualità e quantità anche quando si entra in campo solo per pochi minuti».
Un successo particolarmente apprezzato anche dalla società, che ha espresso il suo apprezzamento per bocca del direttore sportivo Francesco Attianese: «Siamo contenti per questa vittoria ma restiamo coi piedi ben piantati a terra perché il nostro primo obiettivo resta la salvezza. La cosa fondamentale è la grinta e la voglia di vincere messa dallo staff tecnico e da tutti i ragazzi. Sono felice per le reti di Fresa e Capasso che erano entrati da pochi minuti: complimenti a loro e a mister Apicella che li ha inseriti nel momento giusto». Prima, durante e dopo la partita il violinista Gabriel Battipaglia ha intrattenuto il pubblico con un momento musicale particolarmente apprezzato.